top of page

Benvenuti a Padmalaya

Sperimentare l'amore divino

Abbiamo acquistato lo Chalet Padmalaya all'asta il 31 ottobre 2023. Diventerà un luogo di pace e di gioia. Un luogo in cui le persone possano tornare a ricordare il divino. Questo è più importante che mai nel mondo di oggi.

 

L'abbiamo chiamato Padmalaya - dove “Padma” sta per loto e “Alaya” per la dimora. La dea Lakshmi ha scelto “Padma” per la sua “Alaya”, ed è per questo che si chiama “Padmalaya”. Nel vero senso della parola, “Padma” è paragonato a un cuore puro e sacro e la dea vuole sempre fare di questo cuore puro la sua dimora. In altre parole, chi ha un cuore puro può ricevere per sempre le benedizioni della dea Mahalakshmi.

 

La posizione tranquilla sul bellissimo lago di Thun, in mezzo a una natura meravigliosa, è una base eccellente per il nostro lavoro. Utilizzeremo la proprietà anche per compiti amministrativi e per impartire conoscenze sull'induismo. Ci sarà una casa-tempio dove i residenti terranno le loro preghiere quotidiane e i loro rituali. Vi si terranno anche sessioni di meditazione.

 

Nei prossimi mesi, tuttavia, l'edificio sarà sottoposto a una profonda ristrutturazione. Preserveremo la struttura dell'edificio stesso. In collaborazione con molti volontari e specialisti locali, lo chalet sarà reso nuovamente abitabile e risplenderà di un nuovo splendore.
 

I lavori previsti sono: Ristrutturazione del tetto, sostituzione delle finestre, isolamento, nuovo impianto di riscaldamento, ristrutturazione completa di tutte le stanze interne e della cucina.

 

Chiunque voglia sostenerci con il proprio lavoro è il benvenuto! Al momento siamo impegnati soprattutto nei lavori di giardinaggio. Seguiteci su Telegram o Instagram per maggiori informazioni.

bottom of page